Breve articolo riguardante il film “Animal House”

Un grande motion picture, che consente di testimoniare la dissolutezza della nostra generazione degli anni ‘ 70, la fuga non è meno folle rispetto ai nostri contemporanei. Un po ‘ la maledizione potrebbe sembrare la storia dei nostri eroi, fingendo di essere amici dei morti studente di aumentare il suo partner, ma non si sa mai.

Un po ‘ per quanto riguarda il Supervisore

John Belushi è solo un mare di divertente, spaventoso. Proprio quello che è il film, come gli Americani non riconosco, bene, film di culto che sono preziosi nel contesto del suo tempo, così come nella mente dei suoi spettatori.

Un po ' per quanto riguarda il Supervisore

Io non sono Americano, la cui gioventù è caduto degli anni 70, io non sono Americana, così il film è stato duro per godere. Come un moderno-giorno volgare di maccagno con questo film è solo leggermente molto meno volgare, ancora oggi, quasi quarant’anni fa è stato. E anche, come nella giornata di russo commedie, la difficoltà con la storia: si comporta male in sé, e crea a scatti. Gli attori sono semplicemente terribile, ma è dura responsabile la sceneggiatura è solo inutile: come nella vita reale, ma in modo anomalo, solo come hai potuto giocare in modo convincente.

Tuttavia, ci sono un paio di divertenti minuti (totalmente eliminato dal doppiaggio) e anche un paio di impressionante espressioni (anche ucciso dal doppiaggio). La cosa migliore del film è la musica, per le occasioni, ma in isolamento dal film suoni meravigliosi, anche a sinistra la OST dopo aver gustato. Il film è importante in termini storici, numerosi seguaci sono dello stesso genere come qualcosa da replicare, a volte dritto stima. Dopo il film, la toga celebrazione va per le università Americane hanno effettivamente diventare una tradizione! Ma oggi questo film si appropria solo per prova guardando. Bene, o per un pubblico particolare.

Tradizionale umorismo

Fra i suoi incontri con Donald Sutherland, che ha svolto la funzione di istruttore, ha detto che inizialmente, a seconda di un non così grande piano di spesa film, i produttori utilizzato lui, invece, un costo fisso è una percentuale dei costi futuri. Eppure l’attore, non ha davvero contato sul successo del film ha scelto di portare rapidamente a 50 000 migliaia di euro.

Tradizionale umorismo

Alla fine si è pentito della sua scelta, a causa del fatto che “il Serraglio” ha raccolto maggiore di un centinaio di quaranta milioni di dollari solo negli USA. Gli Americani prendere in considerazione “il Serraglio” di indiscutibile classici della schermata Divertenti funzioni, non mancando di ricordare di includere in numerose liste dei migliori fumetti “di perpetuità”.

Quindi, inesorabilmente, sostenendo che nel tempo il valore del film genera solo, e anche sorprendente industriale hype attivato al momento del rilascio, non era intenzionale. Questo è, senza dubbio, si abitua ad una precisa assunzione di nastro, soprattutto se in anticipo di tempo per riconoscere che l’attività si verifica nel memorabile 1962-m per anno, così come gli autori di Harold Ramis, Douglas Kenney, così come Chris Miller sono stati influenzati non solo da Questo breve film di Reitman con il significativo titolo di “Orientamento” (1968 ), ma altrettanto occasioni propria piovosa tirocinante vita.

I personaggi del film

Nel film, tuttavia, non era senza un “significativo” della personalità e il suo Consiglio di opere letterarie Insegnante di Dave Jennings di preciso efficienza, Donald Sutherland, nella parola come atto di predicare i principi di diverse generazioni di “ribelli”. Altrettanto importante, quello che la trama è, infatti, di rivelazione, di natura (una relazione con l’alunno, puritana), in netto contrasto con l’ambiente in Generale, e anche, soprattutto, onesto gioia così come non fa nulla. Dopo di che e anche lì, in “il serraglio”, formata assolutamente continental divide tra parlanti di diverse visioni del mondo.

I personaggi del film

Tra gli alunni della vecchia generazione (“ideologica”) e i rappresentanti della nuova generazione, che, anche in più pretenzioso e anche vitale minuti di prendersi cura di bryaknut stupidness come “Bluto”: “supponiamo che i nostri uomini chiudere quando i Tedeschi battere i pearl Harbor ?!” Mentre John Landis è stato incredibilmente fortunato che John Belushi accettato di agire come il pezzo di bocca di Zeitgeist, presuntuosa ed esigente otvoevyvaya un posto sotto il sole. Così come la celluloide debutto schizzo Nazionale Burlesque (‘Nazionale di Giornalismo”) è stato non solo il primo segno tra le grandi pitture del gruppo di Saturday Night Live, ma se non è generato, legittimato specifico sottogenere– sexy “allievi” di maccagno.